Giorgio Garcia Agreda

Crionet / CEO

Giorgio è CEO di Crionet, un’azienda Italiana che opera nel campo IT dal 2001. Ha iniziato la sua carriera come docente e consulente nel 2003 in Mondadori Informatica ed è MCT (Microsoft Certified Trainer) sin dall’età di 22 anni. E’ stato Operations Manager di OverNet Solutions dal 2008 al 2010, gestendo l’organizzazione di 2 edizioni di WPC. E’ specializzato in Customer Relationship Management (CRM) ed opera come consulente tecnico e finanziario presso diverse aziende nel mondo progettando e definendo innovativi processi di business. E’ stato insignito del premio MVP (Microsoft Most Valuable Professional) ogni anno a partire dal 2008, nella categoria MS Dynamics CRM. Possiede numerose certificazioni Microsoft tra cui MCT, MCDST, MCSA e la certificazione Master in MS Dynamics CRM e MS Dynamics AX. Giorgio rileva la maggioranza di Crionet nel 2007, e ha trasformato una piccola azienda Italiana in una firma leader nel mondo nel campo dei servizi IT per lo sport e in particolare nel tennis. Attraverso CRIONET Sports, Crionet Media e Crionet services, le 3 BU di Crionet, vengono forniti servizi innovativi tra cui Live Score e Live Streaming a più di 120 eventi sportivi Internazionali.

Twitter: giogarag
Linkedin: http://it.linkedin.com/pub/giorgio-garcia-agreda/0/519/b53/it

Sessioni

Office - OF007 - CRM2016: Una nuova visione del CRM

Con la versione 2016 di MS Dynamics CRM, Microsoft effettua una svolta (o sarebbe meglio dire accelerazione) notevole nel panorama degli applicativi CRM, ridisegnando e ridefinendo nuovi concetti, nuove strategie di business e di piattaforma tecnologica come ad esempio l’architettura online vs on-premise e l’acquisizione di realtà societarie che estendono l’applicativo di casa Microsoft. In questa sessione si analizzeranno le nuove principali funzionalità della recente release con una particolare approfondita analisi dei nuovi scenari di Customer Relationship Management reali a livello locale ed internazionale.

  • Livello: 400
  • Giorno: Martedì 1 - Orario: 16:30 - 17:30 - Sala: Sala Blu
  • Track: Office