Marco Cattaneo

Microsoft / Windows Product Marketing Manager

In Microsoft dal 1994, ha maturato una lunga esperienza prevalentemente nel marketing B2B sia verso aziende utenti finali che di canale. Dal 2013 è responsabile del marketing e dello sviluppo del business di Windows Client e dei dispositivi Windows per il mercato italiano delle medie e grandi organizzazioni.

Linkedin: https://www.linkedin.com/pub/marco-cattaneo/0/54b/137/it

Sessioni

Windows 10 & IoT - WI013 - Windows 10: più sicurezza da subito | INTEL - Il futuro è adesso

11.45 - Windows 10: più sicurezza da subito Windows 10 permette di aumentare la sicurezza all’interno delle aziende proteggendo l’identità dell’utente, identificando gli accessi da dispositivi attendibili, autorizzando le connessioni remote solo dalle App approvate e proteggendo dati e informazioni ovunque si trovino tramite tecnologie di Enterprise Data Protection, pienamente integrate nel sistema e completamente trasparenti per l’utente. 12.15 - Il futuro è adesso - INTEL La tecnologia Intel rende possibili da decenni esperienze straordinarie, mettendo a disposizione la migliore esperienza di computing possibile, al passo con i tempi in cui viviamo. I nuovi processori Intel Core di sesta generazione rappresentano i miglior processori Intel di sempre. Frutto di più quattro anni di ricerca e sviluppo, i processori Intel Core di sesta generazione abilitano realmente le esperienze richieste al giorno d'oggi: prestazioni più veloci, grafica migliorata, maggiore autonomia della batteria, migliori funzionalità di sicurezza. Pensati per sfruttare appieno tutte le potenzialità di Windows 10, sono in grado di offrire un'esperienza utente più intuitiva e naturale su un'ampia gamma di dispositivi.

  • Livello: 100
  • Giorno: Mercoledì 2 - Orario: 11:45 - 12:45 - Sala: Sala Arancio
  • Track: Windows 10 & IoT

Windows 10 & IoT - WI014 - Mantenere Windows 10 aggiornato e sicuro

Più opzioni a disposizione per mantenere aggiornati e sicuri i dispositivi Windows 10 degli utenti aziendali, scegliendo tra 3 modalità e frequenze di aggiornamento distinte. Grazie a questa flessibilità, l’IT potrà ridurre i costi e i tempi di deployment di nuovi sistemi operativi rispetto al passato in quanto il sistema si aggiornerà costantemente e più agevolmente, limitando il proprio intervento solo alla manutenzione delle immagini dei PC degli utenti con applicazioni mission-critical che richiedono test applicativi più lunghi

  • Livello: 100
  • Giorno: Mercoledì 2 - Orario: 14:45 - 15:45 - Sala: Sala Arancio
  • Track: Windows 10 & IoT