FAQ

Generali

Il metodo migliore consiste nel visitare l'apposita sezione nel sito di WPC, dove trovare l'agenda con l’abstract di ciascuna sessione tecnica e il relativo livello di approfondimento tecnico.Il web viene quotidianamente aggiornato con eventuali modifiche e/o implementazione del programma. In ogni caso, non esiste alcun vincolo o restrizione particolare alla partecipazione di ogni singolo partecipante ad una o all'altra sessione.

Ogni presentazione tecnica è accompagnata da una dettagliata descrizione redatta direttamente dallo speaker. Caratterizzata da slide che introducono i concetti e l'argomento trattato ed è accompagnata da demo, presentazioni di porzioni di codice, utilizzo di prodotti software e quant'altro sia in relazione al tema trattato.

Una sessione è un momento di presentazione tecnica che può avere diversi livelli di approfondimento e difficoltà (200-300-400).Ogni sessione ha la durata di 45 o 75 minuti. È, in ogni modo, facoltà del relatore scegliere come impiegare il tempo anche in funzione dell'argomento trattato.

WPC ha una durata di 2 giorni.

WPC è una conferenza tecnica per i professionisti dell'IT ideata e organizzata da OverNet Education. Articolata in 2 giornate dense di sessioni e contenuti, WPC è la più grande conferenza tecnica italiana per numero di partecipanti ed ore di formazione individuale. Un immancabile appuntamento annuale giunto quest'anno alla 22° edizione.

WPC è strutturata in 2 giorni. Le sessioni sono suddivise 6 track.

Chi partecipa a WPC può seguire TUTTE le sessioni

WPC si rivolge ai professionisti dell'Information Technology: Sviluppatori, Sistemisti e IT Manager, Architetti IT, Partner MS. Tutte le figure che lavorano nell’IT, alla ricerca di nuovo know how per accrescere le proprie competenze tecnologiche.

Iscrizioni e dintorni

Si, è possibile iscriversi direttamente in conferenza. In conferenza è possibile pagare solo tramite assegno o in contanti.

E' possibile iscriversi fino al giorno d'inizio della conferenza.